E' un nuovo modo di vendere prodotti cloud attraverso un sistema di abbonamento mensile
A corredo dell'acquisto della licenza abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti una serie di servizi da remoto che vi permetteranno di implementare ed utilizzare al meglio le vostre licenze.
Ti mettiamo a tua disposizione un consulente che ti aiuti a scegliere il prodotto giusto per le tue esigenze. Fissa un appuntamento inviando un email a store@worldsnet.it o chiama il nostro Centralino.
Assistenza
Assistenza per l'installazione, la configurazione, l'aggiornamento e la riparazione su PC, smartphone, tablet, stampanti.
Formazione
formazione (ad esempio, corsi online sulle principali tematiche di utilizzo dei dispositivi e consulenze per la gestione di diverse periferiche attraverso un centro di competenza dedicato) su molti dei nostri prodotti
Abbonamenti
Assistenza Proattiva, Monitoraggio in tempo reale di tutti i dispositvi, assistenza da remoto, consulenza.
Assistenza al processo Telematico
Disaster Recovery
Progetti di Disaster Recovery per ogni piattaforma.
Security Privacy
Soluzioni e Servizi per la Security, la Privacy e gli Assessment.
Servizi ISP
Posta Elettronica, Domini e Hosting Web.
Stamping Authority
Posta elettonica cettificata, Firme digitali, Marche temporali. In collaborazione con Namirial Spa